info@edil-serramenti.it +39 081 7662221 +39 3203291010 Via Seconda Traversa Epomeo, 3/7 – 80126 Napoli

FINNOVA


Noi di Finnova ci sentiamo fortunati…
fortunati di poter lavorare e trasformare una materia prima fatta di spirito, passione, anima, calore, profumo, storia che la natura ci ha donato…
Una materia prima forte, ma al tempo stesso fragile, inserita in un ecosistema sempre in equilibrio precario a cui noi di Finnova prestiamo sempre molta attenzione, con una filosofia consapevole ed ecosostenibile.
Per questo ed altri motivi abbiamo voluto realizzare un Book che rendesse onore ed esaltasse questo rapporto unico tra natura ed uomo…
LEGNO… MERAVIGLIA DELLA NATURA
.

RESPIRARE
LA NATURA

Il legno, un materiale naturale, vivo che respira e permette la vita, un materiale che isola e protegge in modo naturale e che sapientemente trattato dura molto a lungo, consentendo il normale ricambio nel ciclo di vita delle piante. La natura farà comunque il suo corso in un ambiente che avremo contribuito a mantenere integro e pulito utilizzando con consapevolezza solo i materiali che la natura stessa ci ha messo a disposizione.
 

TUTTO IL CALORE ED IL PIACERE DELLE FINESTRE PERSONALIZZATE

IN LEGNO NATURALE

UNITI AL COMFORT DELL’ISOLAMENTO TERMO ACUSTICO

Sempre attenti all’investimento in impianti tecnologicamente avanzati, con l’impiego di risorse umane altamente specializzate, ci siamo sempre posti l’obiettivo di realizzare le più diverse tipologie di serramento, dai rettangolari
semplici ai più particolari centinati, fino alla costruzione di alcune tipologie su disegno, al fine di mantenere alti standard qualitativi senza mai perdere le caratteristiche di flessibilità che sono la base nella nostra gestione del rapporto con il cliente.
 
http://www.finnovasrl.it/


Aggiornarsi conviene


Iscriviti alla newsletter mensile e scopri in anteprima le novità e le promozioni di Edil Serramenti.

Ricevi le ultime novità relative al mondo della ristrutturazione e diversi consigli utili alla realizzazione del tuo progetto.

Ho preso visione della Privacy Policy ed acconsento al trattamento dei dati