info@edil-serramenti.it +39 081 7662221 +39 3203291010 Via Seconda Traversa Epomeo, 3/7 – 80126 Napoli

PONZIO


Dal 1941 un’azienda di famiglia
Una lunga storia di successi nel settore dei serramenti grazie a uomini e donne impegnati a migliorare ogni giorno.
Nel 1941 da un’intuizione di Giuseppe Ponzio nasce un’azienda specializzata nel trattamento superficiale dell’alluminio: Ponzio. In questi oltre 70 anni di attività si sono susseguite quattro generazioni e il business dell’azienda è cresciuto fino ad arrivare alla progettazione e alla produzione di sistemi per finestre a battente e scorrevoli, facciate continue, accessori per serramenti e portoncini in alluminio.
Implementare costantemente le più innovative tecnologie e diversificare la gamma delle finiture superficiali, da sempre fiore all’occhiello dell’azienda, ha consentito all’azienda di diventare quello che è oggi: una realtà assoluta nel mondo dell’alluminio.
  

70 Anni di storia, di un marchio, di fabbrica

La crescita dell’azienda Ponzio è ben raccontata dall’evoluzione del suo marchio: un simbolo importante, che si è rinnovato col passare degli anni pur rimanendo fedele ai valori cardine dell’azienda. Il marchio Ponzio è dunque un tratto distintivo e inconfondibile del lavoro che l’azienda svolge con passione da oltre 70 anni.

Tecnologia ed innovazione nella progettazione dei sistemi e nelle finiture

La tecnologia e la ricerca costante sono la base di un successo che si ripete anno dopo anno.

Qualità, innovazione e specializzazione sono le basi della filosofia Ponzio, i cardini della produzione di sistemi per serramenti in alluminio sempre più completi e diversificati. Tutto ciò è reso possibile dall’impiego di personale con elevati livelli di esperienza e professionalità, costantemente aggiornato sulle nuove tecnologie e in grado di garantire un’alta capacità di rendimento e qualità del prodotto finito. Il progettista ed il serramentista possono contare su un’assistenza completa, su un supporto progettuale che consente loro di soddisfare appieno il proprio committente.
 Uno degli esempi dell’innovazione Ponzio è senza dubbio l’essere stati tra i primi in Italia ad effettuare l’ossidazione anodica, una garanzia di alta specializzazione che l’azienda implementa quotidianamente nei propri stabilimenti di produzione. Quest’ultima confermata dall’installazione del nuovo impianto verticale di verniciatura, in grado di garantire massimi standard tecnologici e produttivi, e dai nuovi macchinari per produrre le finiture Brased, Velvet, Starox, Vertex e Uberall, uniche nel loro genere. Solo Ponzio è capace di offrire un ventaglio così ampio di finiture: centinaia di soluzioni visive e tattili per realizzare sempre la finestra in alluminio ideale.
 
La nostra mission è la qualità totale
La filosofia Ponzio passa attraverso la volontà di tutti di dare il massimo per un obiettivo comune.
Vision
Essere leader nella progettazione e produzione di sistemi per serramenti in alluminio, creando allo stesso tempo le condizioni ideali per crescere e consentire a tutti i dipendenti di lavorare al meglio per un grande marchio, per un’azienda di famiglia.
Mission
Ponzio vuole essere il brand di riferimento per i serramenti in alluminio, conquistando la fiducia di ogni cliente e offrendo soluzioni ideali all’interno di un servizio a 360°. Un punto di riferimento per efficienza e preparazione, una realtà che permetta al cliente di lavorare al meglio grazie a prestazioni impeccabili e altissima affidabilità. Senza dimenticare l’impegno nel creare le condizioni ideali per consentire ad ogni dipendente di essere naturalmente orientato a dare il massimo nel proprio ruolo.



Aggiornarsi conviene


Iscriviti alla newsletter mensile e scopri in anteprima le novità e le promozioni di Edil Serramenti.

Ricevi le ultime novità relative al mondo della ristrutturazione e diversi consigli utili alla realizzazione del tuo progetto.

Ho preso visione della Privacy Policy ed acconsento al trattamento dei dati