Skip to content

Hella

Marchi_Hella

HELLA, dal 1959 è lo specialista per la protezione dal sole e dagli agenti atmosferici, in materia di qualità compie un percorso coerente, dalla produzione all’assistenze clienti.

 

Un connubio ideale tra tecnica innovativa e bellezza estetica

Un ulteriore fattore di successo è la combinazione tra una perfetta lavorazione dei prodotti e un design innovativo. A questa riprova vi sono numerosi ed importantissimi progetti realizzati. 

Un montaggio perfetto, eseguito esclusivamente da specialisti dell’azienda, garantisce il funzionamento dei prodotti per la protezione dal sole e dagli agenti atmosferici.

 

Tende da sole

Tutte le tende da sole vengono prodotte singolarmente su misura, per cui offrono agli architetti e ai committenti possibilità di personalizzazione infinite: leggerezza mediterranea, purezza alpina, chic cittadino, giocosità o linearità – la tenda da sole diventa una dichiarazione di stile che pone in evidenza l’architettura e amplia lo spazio abitativo in modo funzionale ed esteticamente attraente.

 

Coperture

Durante i mesi estivi, quando il nostro spazio abitativo si sposta dall’interno all’esterno, le coperture per i terrazzi diventano vere e proprie oasi di benessere. Le pergole HELLA comunicano questo feeling tipicamente mediterraneo e costituiscono inoltre un pratico riparo dalla pioggia, dalle radiazioni solari intense e dal vento. 

 

Tende da sole sopra vetro e sotto vetro

Le nuove tende da sole sopra vetro e sotto vetro SOLANYA e SOLEYA colpiscono per la loro forma costruttiva semplice e lineare. Nella variante SOLEYA protect, con orlo laterale guidato, è possibile un’esecuzione di 26 m² senza fessure nel tessuto e stabile al vento, con classe di resistenza al vento 3.

 

Protezione vento e sguardi

L’elemento protegge sia dal vento che dagli sguardi indesiderati. L’esecuzione è possibile con due altezze standard, 1300 mm e 1900 mm. Sono disponibili due colori per il telaio, bianco e argento.