Skip to content

Naddeo Porte

Marchi_Naddeo

L’azienda Naddeo Porte Srl nasce nel 2008 grazie ad un’intuizione del suo attuale amministratore, Albino Naddeo.

L’esperienza maturata negli anni da tutto lo staff e le giuste intuizioni commerciali hanno permesso all’azienda, a conduzione familiare, di diventare oggi una realtà riconosciuta a livello nazionale.


Evoluzione dell’eccellenza italiana

L’esperienza che regaliamo al cliente prima dell’acquisto è quella di un supporto che va oltre la vendita ma lo accompagna nella scelta della porta giusta per l’ambiente ideale di casa.

La gamma dei prodotti offerti è molto varia. Le porte in laminato sono, ad oggi, le porte più richieste e l’azienda propone circa 30 finiture diverse in pronta consegna. Oltre a tali porte l’azienda propone anche porte in tranciato, porte laccate, blindate, insonorizzate e porte EI per albergo.


Micro Laminato

La linea MICRO LAMINATO è caratterizzata dal costo contenuto. Telai e coprifili sono in MDF e le porte sono fornite reversibili. Questa linea, a differenza delle altre, prevede la fabbricazione solo di porte di tipologia STANDARD sia a battente che scorrevoli.

 

Alcor

La linea ALCOR è caratterizzata da una marcata personalità, rivolta ad un pubblico dal gusto moderno. È disponibili con due nuovissime finiture in laminato 3D dalla venatura verticale, che possono essere personalizzate con qualsiasi lavorazione della linea Laminato. I telai e coprifili sono in listellare e le porte sono fornite di serie con cerniere a scomparsa reversibili e serratura magnetica.

 

Laminato

La linea LAMINATO è offerta in decine di finiture e si caratterizza dalle altre per la sua gamma completa. Questa linea racchiude tutte le porte tamburate in laminato e comprende tutte le finiture in laminato. I telai e coprifili sono in listellare e le porte possono essere fornite sia con le cerniere anuba che a scomparsa reversibili. Anche le serrature sono diverse in base alla serie scelta.

 

Profili

La linea PROFILI nasce dall’accoppiamento di alcune aste in legno. Pantografi a controllo numerico permettono la realizzazione millimetrica di tali aste che vengono successivamente unite tramite l’utilizzo di agganci meccanici che ne permettono il fissaggio e la regolazione di tenuta.

 

Laminato print

La linea LAMINATO PRINT è caratterizzata da pannelli tamburati pantografati o incisi e rivestiti in laminato nei colori indicati. Telai, coprifili ed accessori sono gli stessi della linea laminato.

 

Laccato Fast

La linea LACCATO FAST viene fornita con telai e coprifili piatti in laminato bianco composti da listellare di Tanganica. Tutti i modelli presentano cerniere anuba AGB da 13 e serratura Patent AGB o similare. Il pannello di base utilizzato è un MDF da 4mm laccato dI colore bianco

 

Laccato Plus

La linea LACCATO PLUS viene fornita con telai e coprifili piatti in listellare di Tanganica. Tutti i modelli presentano cerniere anuba AGB da 13 e serratura Patent AGB o similare, in alternativa, con una maggiorazione di prezzo, si possono fornire con cerniere a scomparsa. Il pannello di base utilizzato è un MDF da 8mm pantografabile. La laccatura su queste porte, oltre ai RAL standard (9003-9010-1013-1015), è possibile realizzarla in tutti i colori della cartella RAL

 

Massello

La linea MASSELLO viene fornita con telai e coprifili, sia bombati che piatti, in listellare di Tanganica. Anche il pannello, se non espressamente richiesto con maggiorazione di prezzo, è in Tanganica. Tutti i modelli presentano cerniere anuba AGB da 13 e serratura Patent AGB o similare, in alternativa, con una maggiorazione di prezzo, si possono fornire con cerniere a scomparsa. Il pannello di base utilizzato è in massello da 10/12mm pantografabile.