Skip to content

Agreen

Marchi_Agreen

Agreen è una divisione del gruppo Starpur che produce serramenti in PVC coniugando le esigenze di bellezza, funzione e risparmio energetico nel rispetto dell’ambiente in cui viviamo.

I serramenti Agreen nascono dall’esigenza di soddisfare risparmio energetico ed ecosostenibilità per la tua casa senza rinunciare alla qualità dei materiali e alla ricerca del design.

 

Resistenza

I serramenti Agreen, oltre ad essere disponibili in diverse finiture, sono caratterizzati da una lunga resistenza alle condizioni atmosferiche più avverse, agli sbalzi termici, alla salsedine e alle poleveri sottili. Tali caratteristiche garantiscono una gran durata sia dal punto di vista funzionale che estetico.

 

Riciclabilità

I serramenti Agreen vengono prodotti impiegando il miglior pvc: il policloruro di vinile rigido e rinforzato; materiale facilmente riciclabile e adatto al riutilizzo per la produzione di nuovi prodotti. Tale fattore, insieme all’ecosostenibilità, costituisce un’importante linea guida per la vision aziendale.

 

Qualità

Agreen ha scelto di utilizzare per i serramenti in pvc la tecnologia dei profili Rehau, marchio leader nello sviluppo di materiali polimerici altamente performanti nel settore dell’edilizia e dell’automotive, garantendo alte prestazioni di isolamento e durata.

 

Tecnologia

La massima tecnologia è data dai profili in pvc “FIBRA”, dotati di un nucleo rinforzato in fibra composita che garantisce massima stabilità e rigidità alla torsione, oltre che ad una riduzione del peso fino al 40% rispetto ai profili tradizionali.

 

Durabilità

Le prestazioni dei profili dei serramenti Agreen sono certificate e rispondono ai requisiti della norma UNI EN 12608 per l’area climatica severa S. Tali prestazioni rendono i serramenti Agreen idonei a tutte le zone climatiche.

 

Personalizzazione

Oltre a garantire il risparmio energetico e l’ecosostenibilità, Agreen grazie ai profili Rehau permette di personalizzare l’interior design della tua casa grazie a molteplici colori e finiture, da colori RAL standard agli effetti legno per integrarsi con qualsiasi interno.
Inoltre, sono disponibili speciali finiture di derivazione tessile quali lino, canapa e sabbia spazzolata.